Antonio Zequila chiede a Marina di sposarlo in diretta: “Ma non invito tutti”
L’emergenza da Coronavirus ci sta forse facendo riscoprire più noi stessi e i nostri affetti. Non avevamo mai avuto un’emergenza sanitaria simile e ognuno la sta affrontando in maniera diversa. Antonio Zequila, ad esempio, è stato commosso dalla lettera mandatagli dalla compagna Marina:
Ciao Antonio, ci ho pensato tanto prima di scriverti, ma vedendoti agitato e nervoso mi sono decisa. Essere nervoso ti fa male, ti vengono le rughe e ti cadono i capelli. Tu mi hai voluto bene veramente, mi hai trattato come una regina. Mi facevi tanti regali. A causa della distanza ci sono stati problemi tra noi. Mi dicevi sempre ‘L’amore vince su tutto’. Ti vedo molto triste e mi dispiace. Ricordati che hai un figlio peloso che ti saluta tanto, Leon. Non ti seguiamo sempre e insieme facciamo il tifo per te. Ti lascio con queste bellissime immagini che sono il mio/nostro saluto per te.
Antonio Zequila: “Appena finisce questo Coronavirus…”
La lettera per Antonio Zequila è stata seguita da un video creato sempre da Marina, dove ha continuato a dedicargli parole importantissimo:
Mi auguro ti faccia piacere rivedere queste immagini dove per una volta l’attrice ero io e tu il regista. Mi hai voluto bene per davvero e sai da cosa l’ho capito? Mi hai trattato come una regina, mi hai coperto di regali, mi hai portato in giro per il mondo fuori da quest’isola meravigliosa che per me, però, è un po’ una prigione. Ed è proprio a causa di questo mare e della distanza tra di noi che sono nati i nostri problemi. Che poi problemi non sono perché, come dici sempre tu, alla fine, l’amore trionfa sempre.
Antonio Zequila ha parlato del loro rapporto e della differenza fra i loro lavori:
Non abbiamo smesso di amarci, è la donna più importante della mia vita. Lei è una dentista, si ammazza di lavoro dalla mattina alla sera. Io sono un attore, ma ho mangiato la polvere del palcoscenico, non ho messo solo in risalto la mia bellezza, il mio gentile aspetto. Per tanti anni l’ho tenuta nascosta al gossip, essendo un medico.
Antonio Zequila ha quindi stupito tutti, decidendo di sposarla dopo l’epidemia, ma escludendo Adriana Volpe dalla cerimonia:
Io sposerei Marina. Anzi lo dico. Marina appena finisce questo Coronavirus ti sposo. Al mio matrimonio vi inviterò ma non tutti.