Michela Persico e Daniele Rugani positivi al Coronavirus: “Io incinta, la vita c’ha tradito così”
Il difensore della Juve Daniele Rugani e la compagna Michela Persico, sono risultati entrambi positivi al Coronavirus. La coppia stava per annunciare la gravidanza giunta al quarto mese, quando hanno ricevuto la drammatica notizia. Intervistata, la ragazza ha rivelato:”I medici mi hanno rassicurata ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita“.
Coronavirus, Michela Persico e Daniele Rugani positivi
Michela Persico, giornalista sportiva e fidanzata di Daniele Rugani, difensore della Juventus, è risultata positiva al Coronavirus. Ad annunciarlo è lei stessa attraverso un video su Instagram: “Sono positiva ma asintomatica”. Il suo compagno è stato il primo giocatore bianconero a contrarre il virus. La coppia era in procinto di rivelare la gravidanza della ragazza a tutti i loro fan, quando hanno ricevuto gli esiti degli esami, ed ora, confessano di temere per il bambino:
“Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire cosa succederà – dice la Persico a Chi -. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita. Io e Daniele stavamo preparandoci a quando avremmo annunciato la gravidanza. Doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che ci rialzeremo”.
Nonostante la preoccupazione, la giornalista ha voluto rassicurare i suoi fan tramite un video su Instagram:
“Ci tengo a fare questo video perché ho da poco fatto il tampone e ho ricevuto l’esito, che è positivo. Voglio tranquillizzare tutti coloro che mi stanno vicino e mi chiedono in merito alla mia salute. Voglio rassicurarvi, sto benissimo. Non ho alcun sintomo. Questo per dire che possono esserci casi come il mio. Basta quindi stare a casa, se sale un pochettino la febbre, basta prendere la tachipirina e tutto passa. Io e Daniele siamo positivi, ma asintomatici.“