Maria De Filippi, esce la verità: Uomini e Donne chiude per Paolo Bonolis
Maria De Filippi ha chiuso in anticipo Uomini e Donne? Perché? Emerge la verità e sembra che il motivo sia legato a Paolo Bonolis. Ecco tutta la verità.
Uomini e Donne ha chiuso in anticipo: perché?
Il decreto che riguarda le misure per il Coronavirus impone di evitare gli assembramenti e gli spostamenti. Una misura che non rende possibile la registrazione di programmi come Avanti un Altro e Uomini e Donne. Per questo motivo Mediaset ha deciso di sospenderne la messa in onda.
Il programma condotto da Maria De Filippi, però, aveva in serbo delle puntate vecchie registrate da tempo, che ne avrebbero permesso la messa in onda fino a venerdì 20 marzo. Ma, con grande sorpresa del pubblico, il 16 marzo al suo posto è stato trasmesso un film di Inga Lindstrom. Ma perché? Sembra che c’entri in qualche modo Paolo Bonolis.
Cosa c’entra Paolo Bonolis con Maria De Filippi?
Svelato finalmente il motivo per cui Uomini e Donne non va in onda nonostante abbia delle puntate registrate. A quanto pare c’entra Paolo Bonolis: Maria De Filippi, infatti, avrebbe deciso di non trasmettere il suo programma per solidarietà con il collega.
Subito dopo la decisione di Mediaset, che ha deciso di stoppare Avanti un Altro, infatti, Bonolis si era detto incredulo e indispettito dalla cosa, dal momento che si tratta di un programma già registrato. A svelare il motivo è stato Davide Maggio, che sul suo sito ha scritto:
La pausa era ufficialmente prevista a partire da lunedì prossimo, eppure già oggi (lunedì, ndr) Uomini e Donne non è andato in onda, sostituito da un tv movie. Perché? Il motivo è presto detto: la mancata messa in onda delle ultime registrazioni di Uomini e Donne è una scelta di Maria De Filippi.
Intanto ci si chiede se la produzione non decida di pubblicare le puntate su Witty Tv.
LEGGI ANCHE: Rudy Zerbi su Valentin: “Chiede i soldi? È fuori di testa”