GF Vip, Antonio Zequila in crisi crolla in un pianto disperato: cosa è successo? [VIDEO]
Momenti di crisi al ‘Grande Fratello Vip’ per Antonio Zequila. Il carismatico latin lover di questa nuova edizione 2020 giunta ormai quasi al termine, ha avuto in tarda serata una crisi di pianto. L’attore si è commosso ascoltando una canzone neo-melodica che lo ha riportato al ricordo del padre, scomparso recentemente. Si è improvvisamente allontanato dai suoi coinquilini per riflettere da solo in giardino così da potersi sentire libero di dare sfogo al suo dolore.
Ma ecco che Patrick è immediatamente intervenuto per risollevargli il morale organizzando un party trash mai visto nelle scorse edizioni del ‘GF Vip’. L’immancabile zampino ironico del gieffino non poteva assolutamente mancare in un momento del genere. E da buon “crocerossino”, Patrick è intervenuto per curare l’animo del suo amico Zequila.
Tutti per Zequila
Lo staff del ‘Grande Fratello Vip’ non ha esitano sulla proposta di Patrick ad organizzare un vero party dalle sfumature trash. Tutti si sono travestiti e in molti si sono occupati di Antonio Zequila che, in serata aveva dimostrato una profonda tristezza nel ripensare al padre scomparso di recente. Quindi, grandi sorrisi e tanto trash; tema principale del party organizzato da Patrick e con la stretta collaborazione del ‘GF Vip’.
Ogni gieffino della Casa si è impegnano nel vestirsi con abiti imprevedibili e sgargianti, dando sfogo alla loro bizzarra creatività. Colori contrastanti e fluo hanno dipinto la serata e l’umore dei concorrenti, lasciando da parte per un pò le preoccupazioni che in questi giorni hanno pesantemente influito sulla quotidianità degli inquilini.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, Adriana Volpe cede nella notte e scoppia in lacrime: “Pagherei oro per…”