Coronavirus, Frank Matano telefona agli sconosciuti: quello che succede è…
Il protagonista di questo articolo è Frank Matano, youtuber comico e attore italiano. Il Corona virus ci costringe a rimanere a casa e le nostre giornate si fanno sempre più noiose. Ad intrattenere la situazione ci pensa Frank che ha avuto la bella idea di chiamare numeri fissi a caso e fare compagnia a chiunque risponda.
Pronto? Sono Frank Matano
Il comico Frank Matano si è chiesto: che cosa posso fare in questa quarantena?”. A questo quesito si è dato due risposte: la prima è quella di restare a casa per il bene di tutti. La seconda è di cercare un modo per intrattenere gli altri…e lo ha trovato!!
Da quando è ufficialmente iniziata la quarantena, Frank digita a caso un numero fisso e fa compagnia a chiunque si trovi dall’altra parte del telefono. Tra le persone che hanno risposto ci sono Annalisa, Stefano e altri di cui è possibile sentire le loro telefonate sull’account Instagram dello stesso comico. Quest’ultimo quindi, non intrattiene solo attraverso il telefono ma anche attraverso i social dando la possibilità ai sui fan di sentire le sue telefonate.
Il momento complicato
Che Frank Matano sia un personaggio che per esprimersi utilizza soprattutto i social come mezzo di comunicazione lo sappiamo tutti. Quello che colpisce è stata la scelta di utilizzare un canale più tradizionale che è il telefono e anche il fatto di rivolgersi ad un pubblico più grande. Difatti oggi i ragazzi non hanno un telefono fisso anzi a dirla tutta è quasi scomparso nelle case italiane. Gli unici forse ad averlo ancora sono i più anziani o comunque i più adulti. Ad ogni modo, bravo Frank!!!