Coronavirus, succede cosa assurda: mucche in autostrada fanno guai
Giuseppe Conte ha chiuso tutto. L’Italia a causa del Coronavirus si è svuotata e le persone ormai restano a casa rispettando le nuove normative emanate dal Governo una settimana fa. Le strade sono deserte o quasi…
Delle mucche in autostrada
Le autostrade italiane sono deserte, le persone hanno limitato i loro spostamenti drasticamente a causa delle nuove misure emanate dal Presidente del Consiglio. Nonostante tutto però, le autostrade piemontesi hanno avuto un movimento “sospetto”.
Sullo svincolo di Avigliana est si è verificato un episodio curioso che ha reso meno drammatico il momento storico che stiamo vivendo. Delle mucche sono state viste passeggiare per strada. Gli animali sono stati visti pascolare tra le corsie autostradali in cerca di cibo e della via di casa. Molto probabilmente anche loro sono spaesate riguardo a ciò che sta accadendo. La polizia autostradale è intervenuta sul posto prendendo in custodia gli animali fuggiaschi. Il proprietario delle mucche rischia ora una denuncia a causa del pericolo che ha causato alla normale circolazione stradale. Secondo alcune indiscrezioni, le mucche hanno causato un lieve tamponamento tra due automobili che passavano di là. La situazione è surreale persino per gli animali che non sono abituati a questo silenzio “anomalo”.