Grande Fratello Vip chiude? Arrivano nuove restrizioni
L’emergenza Coronavirus in Italia, sta portando alla chiusura o alla sospensione momentanea di molti programmi sia delle reti Mediaset che di quelle Rai. Secondo le ultime indiscrezioni anche il Grande Fratello Vip potrebbe subire un importante cambiamento. L’emergenza sanitaria, che ha colpito tutto il Paese, ha interessato anche la Tv. Le defezioni in merito ai palinsesti della nostra televisione si stanno moltiplicando di giorno in giorno. Alcuni programmi tra cui Verissimo e Domenica Live hanno subito la sospensione, altri hanno subito stravolgimenti come Mattino 5 diventato Mattino 5 – speciale Coronavirus senza la presenza di Federica Panicucci.
Sono tante le trasmissioni che a causa dell’emergenza Coronavirus hanno dovuto sospendere la loro programmazione. I vertici hanno preso diverse misure cautelari e adesso nuove normative, potrebbero riguardare anche il Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip sospeso a causa del Coronavirus?
Come è logico supporre, tutte le produzioni televisive richiedono un impiego di personale che supera di gran lunga il numero delle persone che si vedono in video. Tecnici, truccatori, parrucchieri, autori e addetti alla sicurezza. E come ormai tutti abbiamo capito il contagio da Coronavirus può essere talmente repentino che, solo attraverso un unico contagiato, l’intera produzione può essere a rischio. Diversi casi in Rai: sia negli studi Dear che in quelli di via Teulada. Il conseguente isolamento di diversi membri del personale e di conduttori come Federica Sciarelli (ndr.), si è ritenuto necessario. Se in Rai stanno cercando di ridurre al minimo gli addetti ai lavori e concentrare tutti i programmi negli studi a Saxa, anche a Mediaset le restrizioni si fanno sempre più importanti. Pare infatti che i vertici stiano pensando di chiudere anticipatamente anche il Grande Fratello Vip. Il reality doveva protrarsi fino alla fine di aprile, ma pare che nuovi provvedimenti vorrebbero anticipare la chiusura al prossimo 8 aprile. Tuttavia al momento si tratto solo di voci e pare che la decisione definitiva verrà presa dopo la puntata del prossimo mercoledì 18 marzo.
LEGGI ANCHE: Federica Panicucci lascia Mattino 5: “Spero di tornare presto”