Giuliano Sangiorgi, concerto dal balcone di casa: il [VIDEO] è virale
Il flashmob già virale in tutto il mondo che nella giornata del 13 marzo ha visto migliaia di italiani cantare brani popolari dal balcone di casa ha trovato un rinforzo importante nella persona di Giuliano Sangiorgi. Il celebre musicista e cantante dei Negramaro ha da diverso tempo preso molto sul serio l’obbligo di quarantena, postando a più riprese filmati dalla propria abitazione; la popstar ha provato negli ultimi tempi a coinvolgere la gente da casa nel proprio processo creativo, componendo e provando brani in diretta social per l’entusiasmo dei suoi migliaia di fan. Ora, in occasione del flashmob pomeridiano (probabilmente destinato a ripetersi), Sangiorgi ha deciso di fare le cose in grande.
In un video da lui ripreso e personalmente postato via Instagram, Giuliano Sangiorgi si è ripreso nell’atto di esibirsi alla chitarra dal balcone della sua abitazione. Un vero e proprio concerto improvvisato per il cantante, che dal suo appartamento romano ha coinvolto per quanto possibile la via di casa sua in un piccolo set chitarra e voce. “Ho cantato per la mia strada a Roma“, ha commentato pubblicando il video ufficiale dell’evento sui propri social, prontamente condivisi e riportati all’infinito. In questo, è visibile Sangiorgi nell’atto di esibirsi in brani del repertorio Negramaro e di Pino Daniele. “Ho ancora i brividi, è stato come un abbraccio“, ha poi concluso. “Vi giuro che sto ancora piangendo. Grazie, umani“.
Fa il giro del web il video di Giuliano Sangiorgi sul balcone di casa a Roma: concerto improvvisato per la strada e i vicini, con pezzi di Negramaro e Pino Daniele
LEGGI ANCHE Avete mai visto la compagnia di Giuliano Sangiorgi? Ecco chi è Ilaria