Teresanna Pugliese la verità sulla rottura: “Non mai amato Francesco”
Teresanna Pugliese fa molto parlare di sé. La sua storia particolare ha subito appassionato moltissimi telespettatori. I più attenti ricorderanno uno dei suoi compagni di vita più importanti: Francesco Monte.
La storia con Francesco Monte
Tante sono state le voci sulla loro rottura; nel corso del tempo sono fuoriuscite una serie di indiscrezioni che hanno reso ancora più complessa la faccenda. La storia con Francesco Monte comincia ai tempi di Uomini e Donne dove Teresanna è alla corte del giovane per tentare di conquistarlo. Dopo un’intenso flirt i due decidono di mettersi insieme ma la loro storia non dura molto tanto da rompere dopo pochi mesi.
La storia ha continuato a divampare su ogni media tanto che Francesco durante da sua esperienza nel GF Vip 18 ha lasciato qualche dichiarazione sulla sua ex. “Mai amato Teresanna” afferma il giovane di Taranto in una vecchia conversazione con gli altri concorrenti della casa. Aggiunge “Ho fatto il trono e il trono è andato bene, ho scelto una persona, siamo andati fuori, siamo stati otto mesi insieme. Innamorato è un parolone. Ero preso, poi ci siamo resi conto che non eravamo compatibili“. Teresanna ha commentato in un’intervista rilasciata a Domenica Live il comportamento di Francesco dichiarando che l’amore che ha vissuto a quell’età con il giovane era un amore diverso rispetto a quello che lei adesso prova per il suo nuovo compagno. Inoltre aggiunge che nemmeno lei era innamorata. Oggi è felicemente sposata ed è mamma di una bimba.
Paola e Teresanna parlano di Francesco
Le due concorrenti del GF Vip hanno fatto trapelare qualche indiscrezione sulla questione Monte. Paola Di Benedetto ha affermato che con lei la storia con il ragazzo è durata pochi mesi. Paola ha confessato che Francesco si è fatto sentire con un messaggio nel quale ha voluto dimostrare massimo supporto alla donna per la nuova esperienza al Grande Fratello.