Mara Maionchi, il crollo: “Le corna? È stata anche colpa mia, guardavo…”
La conosciamo come una donna forte e grintosa, dall’ironia contagiosa e spesso dissacrante. Ma come ognuno di noi, anche Mara Maionchi ha un vissuto personale fatto anche di sofferenza. Così Mara ha scelto di raccontarlo in alcune recenti interviste a cuore aperto, in cui ha parlato in particolare di un torto ricevuto in amore che l’ha davvero segnata.
“Mi hanno fatto le corna”
È una delle donne più forti del mondo dello spettacolo, vera imprenditrice del settore discografico e spesso opinionista di spicco nel panorama dei cantanti emergenti e non. Eppure anche Mara Maionchi ha un lato tenero, che è stato ferito da un brutto ‘affare di cuore’. È proprio la sfera sentimentale il suo tallone d’Achille, dal momento che perfino la Maionchi ha ricevuto delle ‘pugnalate’ che non è riuscita a dimenticare. È stata lei a raccontarlo:
“Non ricordo più quando ne ho parlato, ma anche con questa confessione volevo dare una mano a chi si è trovata o si trova nella stessa situazione. Cosa vuole che sia un corno? E un po’ è stata anche colpa mia, guardavo le bambine più di lui. Certo, se fosse stata una storia lunga magari due anni sarebbe stato diverso, ma così per fortuna non è stato. Ho perdonato naturalmente e non mi sono sognata di vendicarmi”.