GF Vip scintille tra Sossio e Zequila: “Sei solo geloso! Volevi fare Temptation…”
Sossio Aruta nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, ha svelato durante la scorsa puntata diversi retroscena si Antonio Zequila. Alfonso Signorini non si è lasciato scappare queste interessanti dichiarazioni. L’ex cavaliere del Trovo Over prima di entrare nella casa ha mostrato il suo malcontento ai giornalisti durante l’intervista che precede il suo ingresso.
I retroscena nascosti
Sossio Aruta ha dichiarato che c’è una vecchia ruggine tra lui e l’attore. Il compagno di Ursula Bernardo non si tira indietro e confessa in diretta nazionale che durante la prima edizione di Temptation Island Vip, Zequila si sarebbe lamentato della sua partecipazione. L’insofferenza del “mutanda” al dire di Sossio, è dovuta alla mancata chiamata dei registi del programma e soprattutto ai comportamenti dell’ex calciatore.
Zequila però non conferma il racconto e ammette di non ricordare questi avvenimenti. Ma Sossio incalza ricordandogli:“Siccome abbiamo un’amica in comune so che, quando io ho partecipato a Temptation, lui avrebbe voluto partecipare. Ha chiamato un’amica e mi ha sminuito dicendo ‘com’è che questo è lì e un attore come me no?”, dichiara Sossio. Non si sa ancora la fonte che ha rivelato tutto questo perché Sossio non intende dirlo pubblicamente. Ma l’ex calciatore conclude la discussione dicendo a Zequila che in privato gli spiegherà meglio la vicenda. Come si concluderà la discussione tra i due? Sicuramente lo scopriremo guardando il daytime.