Cantante spende 17mila euro in ritocchi: prima era bellissima [FOTO]
Lei è Serena Smith, una giovane ragazza di 21 anni con la passione per il palco e la musica. Vuole diventare una promettente cantante fin da quando era solo una bambina; ed è da allora che segue assiduamente tantissimi artisti diventati oggi idoli. Purtroppo, la sua ossessione nella ricerca della perfezione l’ha portata a perdere completamente il contatto con la realtà. L’abuso che manifesta nei confronti della chirurgia estetica sta preoccupando tutti, anche i suoi tantissimi followers che superano i 16mila.
Nel corso degli anni ha subito numerosi interventi. Si è rifatta naso, seno, ciglia e labbra ma non è finita qui! Ha addirittura cambiato più volte pettinatura e colore dei capelli. Ad oggi, il confronto con la Serena di ieri è incredibile, il suo aspetto fisico è così cambiato tant’è che il paragone sembra esser impossibile farlo.
Altri interventi in vista
Serena Smith ha espressamente dichiarato che non vorrà assolutamente smettere. Il percorso che ha intrapreso poco tempo fa non ha raggiunto i suoi obiettivi. Neanche il ragazzo è riuscito a farle cambiare idea o i numerosi messaggi ricevuti su Instagram dai suoi fan. Niente e nessuno potrà fermarla, la sua ossessione al ritocco estetico è attulmente una sua priorità da soddisfare. Finora a speso pensate, ben 17mila euro di interventi estetici e ancora non si sente totalmente a suo agio. Serena vorrebbe diventare la più rifatta in assoluto e ancora in serbo per lei ci saranno le operazioni sui fianchi che le consentiranno di avere una vita più sottile e snella. Ma ora confrontiamo il prima ed il dopo di Serena Smith, un percorso che ha trasformato totalmente il suo aspetto.
Prima
https://www.instagram.com/p/BJI7OU4jP_D/?utm_source=ig_embed
Dopo
https://www.instagram.com/p/B77TVD1lrS6/?utm_source=ig_embed