Marco Senise: “Valeria Marini si leccava le labbra e Antonella…”
Che fra Antonella Elia e Valeria Marini non scorra buon sangue è assodato. Ultimamente le due sono state al centro del ciclone e la colpevole sembra essere stata una ciabatta. Mentre Valeria Marini puliva e Antonella stava cucinando, quest’ultima per sbaglio ha pestato una ciabatta alla prima, togliendogliela. Valeria allora ha richiamato Antonella dandole due colpetti sulla schiena e da lì si è scatenato il dramma. L’odio fra le due, però, sembra avere origini antiche e sembra provenire addirittura da un uomo: Marco Senise. ex di Antonella Elia. L’uomo è venuto ospite a Non è la D’Urso, intervistato da lei, Giovanni Ciacci e Platinette, raccontando dei retroscena imprevisti:
Lei era fidanzata. Si lasciano con il fidanzato di allora, usciamo, andiamo al cinema, scatta il primo bacio. Durò qualche mese, facemmo un viaggio a New York, è successo di tutto. C’è stata anche una parentesi hot che ci ha fatto litigare.
Valeria Marini avrebbe provocato Marco Senise in maniera veramente scottante, proprio quando lui stava a tavola con Antonella Elia:
Ci siamo incontrati più volte io, Antonella e Valeria. Una sera, eravamo al ristorante, io e Valeria l’uno di fronte all’altra. Entra Valeria con un’amica. Ha cominciato a mandarmi i baci, si leccava le labbra. Mi provocava in tutti i modi. Sono stato tutta la sera imbarazzato. È andato avanti tutta la cena. Io sudavo freddo. Antonella non se ne è accorta, sennò volava qualche piatto.
Marco Senise: è lui la reale ragione dell’odio fra Antonella Elia e Valeria Marini?
Addirittura, Marco Senise avrebbe avuto una sorta di frequentazione con Valeria Marini:
Io, una volta, finita la storia con Antonella, mi sono visto bene con Valeria. Abbiamo avuto una simpatia. È finita perché stare dietro a Valeria non è facile. Io sono trait d’union tra le due.
Che sia lui il reale problema fra le due donne che si odiano tanto?