Cose da Vip

Coronavirus, Belen Rodriguez spaventata, confessa: “Sono rinchiusa in casa”

Durante la puntata di Verissimo andata in onda l’altro giorno Belen Rodriguez non ha parlato solo del ritrovato rapporto con Stefano De Martino. La showgirl ha voluto dire la sua circa l’emergenza Coronavirus. Tutti i vip italiani e non solo stanno affrontando questo argomento con grande dedizione: loro infatti possono lanciare un forte messaggio e farlo arrivare a milioni di followers e fan.

Emergenza virus: Belen chiusa in casa

L’intervista di Silvia Toffanin ha aperto le porte del cuore di Belen. La donna si è infatti dilungata parlando della sua relazione con il ballerino partenopeo e suo figlio. Tuttavia successivamente l’argomento è virato sull’emergenza virus in Italia. La showgirl argentina ha ammesso sinceramente di aver sottovalutato il problema, ecco cosa ha dichiarato:

“All’inizio avevo sottovalutato il problema Coronavirus. Invece oggi come oggi sono spaventata. Ho capito che è una cosa che non finirà subito purtroppo.”

La Rodriguez forse si è resa conto della grandezza di questo virus quando le riprese per Colorado si sono fermate. Infatti i vari decreti e la paura stanno creando numerosi problemi lavorativi a più. La giovane donna ha voluto parlare anche della sua condizione familiare al tempo del Coronavirus, soprattutto del piccolo Santiago. La bellissima mamma ha dichiarato che inizialmente il piccolo era contento di stare a casa, lontano da scuola, insieme ai genitori; successivamente ha capito anche lui che si trattava di una situazione di emergenza. La famigliola, ha ammesso Belen,  è rinchiusa in casa.

 

Pulsante per tornare all'inizio