Harry e Meghan, piangono davanti a tutti: addio straziante [VIDEO]
Un addio straziante quello di Harry e Meghan. E il figlio di Lady Diana e Carlo non riesce a trattenere le lacrime davanti a tutti: ecco il video.
Harry e Meghan: lacrime in pubblico
L’ultimo impegno pubblico di Harry e Meghan Markle come membri senior della Famiglia Reale ha lasciato di certo il segno. Ad attirare maggiormente il principe Harry, che ha mostrato lacrime sincere.
Per la stampa e per il mondo intero l’evento che si è tenuto presso la Royal Albert Hall è stato un vero e proprio successo. I duchi di Sussex sono giunti a Londra per partecipare al Mountbatten Festival of Music, che si è tenuto per celebrare la Royal Marines.
Un’occasione ricca di molti significati dal momento che il principe Harry ha svolto la sua carica militare, ereditata dal principe Filippo, per molto tempo. I suoi commilitoni ne hanno sempre parlato benissimo, sottolineando come si dedicasse anima e corpo nel suo lavoro.
L’addio alla Famiglia Reale non sarà facile per Harry, ma ancor di più non sarà semplice abbandonare i ruoli militari e istituzionali a cui è tanto affezionato. E se la moglie Meghan Markle ha dispensato per tutta la serata sorrisi affabili, il figlio di Carlo e Lady Diana non ha trattenuto le lacrime quando il teatro si è messo in piedi per salutarlo con una calorosa standing ovation.
Un addio preparato o sincero?
Al di là della sincera commozione del principe Harry, in molti si sono chiesti se il resto non fosse tutto preparato da Meghan Markle, che di recitazione ne sa qualcosa. A partire dall’abito di lei, dello stesso rosso fuoco della divisa militare indossata dal marito.
E ai follower non è piaciuto nemmeno l’atteggiamento da consolatrice, pronta a dare una pacca affabile o una stretta di mano al principe Harry. L’impressione generale da parte dei utenti sui social è che sia proprio Meghan a dirigere questo copione ai danni del principe, e sul loro profilo sono apparsi molti commenti come questo:
Una donna non dovrebbe mai separare un uomo dalla propria famiglia!
LEGGI ANCHE: Trono Classico, oggi 9 marzo: Giovanna scappa con un corteggiatore