Antonella Elia contro Valeria Maria: c’è un noto conduttore al centro della loro rivalità [VIDEO]
Gli appassionati del Grande Fratello Vip 4, sicuramente non avranno potuto fare a meno di notare la rivalità tra Antonella Elia e Valeria Marini. Gli scontri tra le due donne sono iniziati praticamente dal primo istante di convivenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Disguidi e incomprensioni su ogni cosa, sfociati addirittura in litigate pesanti e spintoni. In tanti si sono chiesti il motivo dell’antipatia fra le due donne (più spiccata da parte della Elia nei confronti della Marini, ad onor del vero). E qualcuno pare abbia individuato la causa dei dissapori in un uomo.
L’uomo al centro dell’antipatia fra Antonella Elia e Valeria Marini, è un volto noto della televisione italiana. A parlare per la prima volta della sua ipotetica presenza era stato, qualche settimana fa, Giovanni Ciacci, durante una diretta di Live-non è la D’Urso.
L’uomo al centro della rivalità tra Antonella Elia e Valeria Marini
Dopo la ‘pulce nell’orecchio’ innescata da Giovanni Ciacci, l’uomo presumibilmente conteso tra Antonella Elia e Valeria Marini si è mostrato alle telecamere di Live-non è la D’Urso nella puntata dello scorso 8 marzo 2020. Il presentatore in questione è Marco Senise, per molti anni anni volto noto di Forum. Ospite di Barbara d’Urso l’uomo ha parlato del suo rapporto con Antonella Elia e Valeria Marini: “Sono stato fidanzato con Antonella per un paio di mesi. Una volta mentre ero a cena con lei in un ristorante di Roma, entrò Valeria Marini. Antonella non poteva vederla perché era girata di spalle, ma Valeria iniziò a mandarmi baci e a leccarsi le labbra mentre mi guardava… per fortuna che Antonella non la vide, altrimenti sarebbero volati i piatti”. Gesti che il presentatore avrebbe definito come ammiccanti. Ma pare che in qualche modo, dopo qualche tempo, avrebbero sedotto Senise: “Poi io e Antonella ci siamo lasciati e a quel punto ho iniziato a vedere Valeria…”. Che Antonella abbia ipotizzato un tradimento?
LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello Vip? Bufera contro il conduttore