Coronavirus, la gaffe in diretta di Mara Venier: “Tutto sospeso…”
L’emergenza Coronavirus, sta indubbiamente avendo risvolti anche sulle programmazioni delle trasmissioni televisive e sugli eventi pubblici. A tal proposito Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda lo scorso 8 marzo 2020, si è resa protagonista di una gaffe. Una distrazione proprio all’inizio del trasmissione di Rai Uno non è passata inosservata al pubblico da casa, ma gli altri presenti in studio non hanno voluto sottolineare l’errore della conduttrice.
Durante la diretta di domenica 8 marzo, in studio a Domenica In, argomento principe è stata senza dubbio l’emergenza Coronavirus. L’epidemia che ha creato uno stato d’allerta nel nostro Paese.
Il Coronavirus blocca tutti gli stadi?
Proprio all’inizio della sua trasmissione su Rai Uno, Mara Venier si lascia andare ad una piccola gaffe annunciando in diretta: “Tutte le partite di calcio sono state sospese“. In realtà però l’informazione fornita dalla conduttrice non era esatta, poiché in quell’esatto istante si stava svolgendo la partita di serie A Parma-Spal. La padrona di casa di Domenica In, parlando degli argomenti trattati nel corso della puntata annuncia: “Parleremo del Coronavirus. Tra l’altro le partite non ci sono, sono state sospese e questa puntata verrà seguita in tutto il mondo“. Tuttavia nessuno tra i presenti in studio fa notare la gaffe a Mara, che prosegue con la sua trasmissione. Il primo argomento trattato è proprio l’emergenza Coronavirus. A Domenica In si assiste anche al collegamento con Attilio Fontana, il presidente della Regione Lombardia che, dopo un caso di positività al virus tra i membri del suo staff, si è messo in auto-quarantena. “Sto bene, da domani, anzi, da stasera sono libero. Chiedo a tutti di seguire le direttive, è importante che si faccia, il popolo lombardo ce la farà”, informa il Presidente.
LEGGI ANCHE: C’è Posta per Te, il gesto di Carlo Conti verso Maria De Filippi che stupisce tutti: “E’ impossibile”