Cose da VipPrimo Piano

Amici, il ballerino Javier sta male in diretta: paura in studio [VIDEO]

Nel difficile clima dettato dalla crisi Coronavirus e dalle restrizioni imposte dalle reti alle trasmissioni in diretta, è intanto ripartito alla grande l’ultimo serale di Amici. La trasmissione ha già dato il suo contributo in termini di storie e drammi personali; non ultima, quella della concorrente e favorita Talisca, partita sotto le luci dei riflettori e costretta ad abbandonare in seguito ad un brutto infortunio. Questo, assieme alle lacrime di Vanessa Incontrada e alla puntuale sfuriata di Loredana Berté, è stato l’highlight della seconda serata; serata che ha visto però anche un momento di sincera paura in studio, con il malore forte e improvviso di uno dei concorrenti.

E’ stato il ballerino Javier a spaventare il pubblico in sala e la stessa Maria De Filippi, costretta per diversi minuti a sospendere l’attività di conduzione e la scaletta di Amici. Il concorrente, giunto alle fasi finali di una serata particolarmente impegnativa, si è infatti accasciato al suolo, apparentemente incapace di rialzarsi. L’intervento della stessa conduttrice e del concorrente Jacopo (poi eliminato a scapito dello stesso Javier) ha evitato che la situazione peggiorasse. Il ragazzo è stato accompagnato a fatica via dal palco, quasi incapace di camminare, nel silenzio di tomba dello studio. Fortunatamente il malore sembra essere dovuto solamente ad un momento di affaticamento, senza evidenziare patologie più gravi.

Javier si sente male al termine della serata di Amici: il ballerino crolla a terra, Maria De Filippi e Jacopo devono accompagnarlo via nel silenzio degli studi VIDEO

LEGGI ANCHE Amici, Loredana Berté perde la pazienza in diretta: “Non ho chiesto io di essere me”

Pulsante per tornare all'inizio