Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia lo studio urlando: mai successo prima, è una furia
Situazione di vero caos a Uomini e Donne, che fronteggia un colpo di scena tutto nuovo. La padrona di casa infatti, Maria De Filippi, ha abbandonato lo studio furiosa. Cos’è successo per portare ‘Queen Mary’ a compiere un gesto estremo come questo? Non era mai successo prima nella storia della sua conduzione.
Un esempio di disciplina e professionalità: così Maria De Filippi si è imposta nel panorama della conduzione televisiva. Sempre abile a mediare, a freddare gli animi dei suoi ospiti, a capire le emozioni dei propri concorrenti, è difficile, anzi quasi impossibile, vederla perdere la pazienza. Eppure di occasioni ce ne sono state, tra bugie, malintesi e mezze verità all’interno delle sue trasmissioni. Ma con eleganza Maria ha sempre chiuso un occhio. Cos’è successo questa volta, per portarla ad andarsene dallo studio?
Durante la puntata del trono over di Uomini e Donne la conduttrice ha davvero perso la pazienza. Di fronte all’ennesimo battibecco dai toni forse troppo accesi, Veronica è finita in lacrime, ma Armando non ha comunque smesso di attaccarla: esasperato nel vederlo gettare fango addosso alla dama in lacrime, Gianni Sperti ha chiesto l’intervento della padrona di casa.
E Maria non se lo è fatto ripetere, mostrandosi più furiosa che mai e iniziando perfino ad urlare. La De Filippi ci ha tenuto a ricordare ad Armando che, puntualmente, tutte le donne che ha frequentato sono finite a piangere nel suo studio. Così Maria De Filippi, stanca dei tentativi di Armando di giustificarsi ancora, ha stupito tutti con un colpo di scena radicale: la conduttrice, arrabbiata come mai prima, si è alzata e se ne è andata. Una volta abbandonato lo studio ha chiesto a Tina Cipollari di concludere la puntata al suo posto e salutare il pubblico da parte sua.