Eleonora Giorgi: “Clizia Incorvaia mi ha chiamata in lacrime, ha mentito perché…”
Da giorni e giorni si continua a parlare della bugia di Clizia Icorvaia. Anche dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip le polemiche stanno continuando aspre e imperterrite. Infatti l’ex concorrente del programma condotto da Alfonso signorini aveva dichiarato di avere 35 anni… La verità invece si è rivelata essere un’altra: la donna ha quasi 40 anni. Perché Clizia ha voluto mentire sulla sua età? A prendere le sue parti è stata Eleonora Giorgi ieri pomeriggio, ospite di Pomeriggio 5.
Eleonora Giorgi difende Clizia: “Piangeva al telefono”
Barbara d’Urso ha accolto a braccia aperte la Giorgi nella sua trasmissione, ma non è stata d’accordo con lei circa la bugia di Clizia. Eleonora infatti ha affermato che la Icorvaia ha mentito poiché in la sua agenzia – in passato – le aveva chiesto di farlo per incrementare gli impegni lavorativi. Ha raccontato:
“Clizia in lacrime mi ha chiamata e mi ha detto che non poteva dichiarare la sua età, non poteva farlo prima.”
La d’Urso ha commentato affermando che chi mente per le stupidaggini potrebbe farlo anche con delle realtà più grandi ed importanti. La Giorgi inoltre ha anche aggiunto una frase molto forte che ha fatto storcere il naso alla conduttrice di Pomeriggio 5:
“Ha mentito anche perché per le donne l’età è una colpa.”
I commenti degli ospiti della trasmissione Mediaset sono continuati imperterriti e tra questi è spiccato quello di Lory Del Santo. Giustamente la donna ha riflettuto sul fatto che sarebbe stato impossibile non scoprire mai la vera età della Icorvaia. Dopo tutto la giovane faceva pur sempre parte della casa del Gf Vip, il luogo meno intimo del mondo!