Julia Roberts, il segreto imbarazzante: “Puzzano le ascelle e aveva i denti storti, inguardabile”
Il sudore non è una colpa e il fatto che le ascelle puzzino è naturale. Ciò non vuol dire che sia gradevole: andatelo a chiedere alla guardia del corpo di Julia Roberts…
Sudare, soprattutto in estate o in generale quando le temperature diventano alte, è perfettamente normale. Si tratta solamente di un modo utilizzato dal corpo per regolare la sua temperatura: l’umidità evapora, raffreddando il corpo. Rimane comunque un fenomeno fastidioso che spesso può risultare molto sgradevole a chi ci sta accanto.
Di ‘vip che puzzano‘ ce ne sono molti e spesso sono proprio gli amici più stretti o i collaboratori a smascherarli. È il caso della divina Julia Roberts, bellissima e talentosa, certo, ma che odorino…
La stessa Julia aveva raccontato durante un’intervista rilasciata ad Oprah nel 2008 di non amare i deodoranti, e quindi di usarli pochissimo. Ma a svelare i retroscena dei suoi odori più forti è stata la guardia del corpo dell’attrice:
«Julia passa giorni interi senza fare una doccia perché le piace risparmiare l’acqua, e nel caso usa solo degli oli naturali». E sembrerebbe che, anche per quanto riguarda i capelli, la Roberts preferisca lavarli il meno possibili per non rovinarli: meglio unti.
Denti storti e capelli rossi
Una bellezza rara, la sua. Julia Roberts è una delle attrici più apprezzate e amate al mondo; indimenticabile in alcune pellicole di enorme successo, come: Il matrimonio del mio migliore amico e Pretty woman. La star di Hollywood, però, non è sempre stata come la vediamo oggi. Un tempo, neanche troppo lontano, aveva i capelli lunghissimi e rosse, gli occhiali e i denti storti!
Julia Roberts era totalmente diversa
Oggi, nel 2019, la vediamo biondissima e con un sorriso smagliante, ma non è sempre stata così. Agli esordi e nel periodo successivo in cui è diventata un’icona di stile e bellezza, Julia aveva i capelli lunghi, ricci e rossi! Una chioma da fare invidia, che l’ha resa famosa a livello internazionale.
Julia Roberts, grazie al suo sorriso smagliante e al suo talento, ha conquistato uomini e donne di tutto il mondo. Bella, elegante, sensuale. Neanche le più grandi star, però, nascono perfette. Lo dimostra questo scatto ripescato dal passato dell’attrice, proprio in occasione del suo compleanno: nella foto in questione Julia è un bimba come molte altre, con tanto di occhiali da vista e denti storti.
Montatura squadrata, tutt’altro che ‘glam’, frangetta e grandi denti storti. Una bambina simpaticissima e buffa, dai lineamenti delicati e lo sguardo buono. I fan amano riproporre spesso questo scatto, forse proprio perché racconta la parte più autentica della diva-Julia. Impossibile non notare come quel sorriso, nonostante i suoi difetti di bimba, e quell’espressione che ha fatto innamorare il mondo, abbiano sempre caratterizzato l’attrice.
Lo scatto, inoltre, prova anche che la Roberts non è mai ricorsa alla chirurgia estetica per migliorarsi. Le è bastato portare per un po’ gli occhiali da vista e un apparecchio per i denti per diventare la meravigliosa donna che conosciamo.