Indiscrezioni & Social

Non vogliono dormire insieme ma sono sposati: di che coppia vip si tratta?

Sono sposati letteralmente ‘da una vita’ ma la natura del loro rapporto è stata quasi sempre misteriosa, fin dagli anni ’90, quando hanno deciso di stare insieme. Stiamo parlando di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la storica coppia televisiva sposata ormai dal 1995: nonostante ciò, una presunta freddezza nei rapporti di coppia ha negli anni scatenato le più varie fantasie dei fan.

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato nientemeno che Alfonso Signorini, intervenuto tempo fa a La Repubblica Delle Donne di Piero Chiambretti per regalare qualche perla di gossip al pubblico. L’argomento si è presto spostato sul tema dei “matrimoni bianchi”: è stato un passo finire a parlare di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, forse l’emblema più evidente del fenomeno nello spettacolo italiano.

“Non hanno mai dormito assieme”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate da sempre”, ha rivelato Signorini a Chiambretti. La coppia, sebbene affiatata e in realtà mai veramente messa in discussione, non avrebbe mai condiviso il letto nuziale in tutti questi anni di matrimonio. “Ma non è assolutamente un mistero”, ha  continuato il direttore di Chi. “Maria ha sempre affermato di essere una schiappa per quanto riguarda il ses**. Da escludere comunque che i rapporti fisici siano del tutto estranei alla relazione tra i due: “È probabile che i due riescano pure a  fare qualcosa assieme”, ha concluso, “ma di  certo non è una coppia che lo mette al primo posto nel rapporto“. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, sposati dal 1995 e ufficialmente insieme dal 1989, restano una delle coppie più longeve dello shobwbiz italiano. Nonostante le voci si sono più volte ribaditi fedeltà a vicenda.

Pulsante per tornare all'inizio