Chicche di Velvet

Tradisce la moglie e anche l’amante: la vendetta delle due donne è epica

Un uomo particolarmente avvezzo alle relazioni extraconiugali, tradisce sia la moglie che anche l’amante con una terza persona. La vendetta delle due donne si rivela epica. Il fedifrago è un 55 enne di Vicenza. La moglie è una casalinga che da tempo, ad insaputa del marito, conosce bene l’amante ‘ufficiale’ del coniuge. La sposa è una donna di 51 anni dedita alla famiglia l’altra donna è una donna di 48 anni ex segretaria del marito. Ma la vicenda diventa ancora più colorita, quando alle due donne se ne aggiunge una terza.

Il marito fedifrago infatti, non solo tradisce la moglie con l’amante ‘ufficiale’ ma tradisce quest’ultima ( e ovviamente anche la moglie) con una donna molto più giovane.

La moglie e l’amante tradite si vendicano pesantemente

Ad escogitare la vendetta è la moglie. La donna infatti sapeva già dei tradimenti del marito con la sua ex segretaria e decide di contattarla per esporle il suo piano. Le due donne ‘tradite’ di comune accordo contattano un investigatore privato, il quale scopre che il 55 enne ha una relazione con una ragazza di 30 anni più giovane. La seconda amante è un’ex barista che a quanto pare il marito fedifrago aveva fatto assumere nel suo ufficio come colf. Secondo quanto si è appreso dal Giornale di Vicenza, il traditore colto sul fatto nel suo ufficio, viene aggredito dalla moglie e dalla prima amante. In compagnia della 26 enne l’uomo non è riuscito a sfuggire all’ira delle due donne tradite e vendicative. Pare che la vicenda si sia conclusa con l’arrivo del 118 che si è trovato a medicare alcune ecchimosi sul volto dell’uomo. Non è chiaro se il 55 enne esporrà denuncia verso le due donne, ma sicuramente gli effetti di quanto scoperto non avranno una fine immediata. 

LEGGI ANCHE: Moglie scopre il marito in aeroporto con l’amante: la reazione è epica

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio