Indiscrezioni & Social

Maria De Filippi e Mara Venier si scambiano i programmi? La soffiata

Voci sempre più insistenti, supportate da un recentissimo avvistamento delle ultime ore: Maria De Filippi arriverà in RAI? La conduttrice Mediaset è stata ‘beccata’ proprio fuori dagli studi di Viale Mazzini, dovrebbe avrebbe incontrato nientemeno che i vertici RAI. Inevitabile chiedersi cosa potrebbe fare la De Filippi con il diretto competitor Mediaset, e soprattutto immaginare un’unica risposta possibile: la conduttrice sta preparando il passaggio da una rete all’altra.

Se non si tratta di un totale cambio di rotta, si tratta quasi certamente di una collaborazione. A quanto pare, infatti, ‘Queen Mary’ affiancherebbe qualcuno in RAI, o perfino prenderebbe il suo posto. Tante le indiscrezioni, ma su tutte quella più insistente riguarda la kermesse più famosa d’Italia. A quanto pare, infatti, Maria De Filippi starebbe prendendo degli accordi per la conduzione del prossimo Sanremo.

Voci altrettanto insistenti riferiscono un’imminente partecipazione di Maria nel programma di Maria Venier, Domenica In. A far gola agli indiscreti, però, è proprio il fatto che ‘la zia Maria’ stia ricevendo in questi giorni delle proposte altrettanto indiscrete da parte di Mediaset. Che non si tratti di uno scambio tra Mara e Maria?

Pulsante per tornare all'inizio