Chicche di Velvet

Charlotte Awbery, la Lady Gaga della metropolitana diventa una star: ecco chi è

Charlotte Awbery è una giovane donna che sta avendo un notevole successo nel mondo della musica. La sua storia è davvero speciale e la sua fama è arrivata tutta insieme all’improvviso. Ormai viviamo in un’epoca in cui la velocità con cui le notizie girano è esorbitante e molto spesso si può diventare famosi per caso… Questo è ciò che è accaduto a alla Awbery, una ragazza comune ma piena di talento.
Vediamo insieme chi è questa giovane donna e come mai viene chiamata la “Lady Gaga della metropolitana“.

Chi è Charlotte Awbery: la sua storia

Come dicevamo prima Charlotte era una normalissima ragazza, ma con una passione sfegatata per la musica. Infatti per mantenersi la donna non poteva fare a meno di usare la sua voce: da quindici anni cantava ai matrimoni, alle feste, in metro. È proprio nella metropolitana di Londra che Charlotte è stata notata e filmata mentre cantava “Shallow” di Lady Gaga. Il video è diventato virale, le sue visualizzazioni su Instagram raddoppiate… Insomma il successo è stato immediato e improvviso. Da una semplice trentenne dell’East London a star della musica pop. Tra i suoi followers, passati nel giro di poche ore da 400 a 600mila, è possibile leggere anche il nome di Ariana Grande.

Dalla metro alla televisione

La Awbery è stata ospite di alcune trasmissioni televisive inglesi, durante la quale ha cantato in modo stupefacente. Lo stile della cantante è molto classico: ha dei biondissimi capelli lunghi e cotonati e il suo abbigliamento è molto curato ed elegante. La giovane ha aspettato il successo senza cercarlo in talent show o programmi televisivi. Ora può benissimo affermare di essere riuscita a costruirsi tutto da sola e solo grazie al suo talento.

Pulsante per tornare all'inizio