Perché Clizia Incorvaia ha mentito sull’età? «Il mio agente mi disse che…»
Ma quanti anni ha Clizia Incorvaia? Il mistero sulla sua età è riuscito a far rientrare perfino il polverone di quel “sei un Buscetta” per il quale è stata squalificata dal Grande Fratello Vip. Una volta fuori dalla casa Clizia si è ritrovata a dover dare spiegazioni sulla sua età reale, fino a rilasciare ora si trova rispondere alle accuse relative alla sua età; l’influecer ha fatto una rivelazione sui social spaccando in due il pubblico.
Con Paolo Ciavarro ci sono quasi 12 anni di differenza
La notizia è arrivata nei giorni scorsi in cui Clizia ha svelato il suo segreto: Clizia Incorvaia ha 39 anni. Così l’ex gieffina ha voluto tuonare tra i suoi followers mettendo la parola fine alle numerose critiche che stanno infiammando il suo personaggio.
“Fu il mio primo agente a stabilire che dovessi dichiarare meno anni, volevo dirlo da sola e non di fronte alle telecamere” dichiara l’ex moglie di Francesco Sarcina su Instagram. Clizia ha voluto spiegare i motivi di questa bugia affermando che tutto è nato da un vecchio agente di moda: 4
“Vi racconto questa cosa, perché ho capito che bisogna giustificare ogni cosa. La storia è questa. Quando lavoravo nella moda, avendo sempre avuto questo aspetto infantile, non riuscito a lavorare perché avevo 18 anni ma ne dimostravo 15. Quindi il mio agente di allora mi faceva dichiarare 4 anni in meno, che è l’età che ho detto al Grande Fratello. Ho vissuto questa cosa di dimostrare meno anni come una frustrazione”.
Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip a causa delle gravose parole pronunciate nei confronti di Andrea Denver, Paolo Ciavarro ha sofferto parecchio l’addio della compagna. Ora il giovane si trova in una situazione complicata e cerca di affrontare con integrità le recenti rivelazioni fatte dalla donna in pubblico.