Anticipazioni un posto al sole 4 Marzo 2020: Alberto nei guai
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 4 Marzo 2020, su RaiTre dalle ore 20.45!
Ecco dove eravamo rimasti:
Filippo ha informato il padre che la relazione con Serena è finita. Il ragazzo però non sembra voler rimanere solo. L’arrivo di nuova skipper per la ditta di Roberto lo lascerà non indifferente. La ragazza di nome Cristiana interpretata da Debora Franchi, stravolgerà il Sartori. Il Palladini si prende le sue responsabilità di padre e chiede alla ragazza di tornare a casa con lui. Nonostante il suo gesto Nunzia mette in guardia la ragazza sottolineando l’inaffidabilità del Palladini. Proprio in quelle ore il Palladini darà conferma del suo immutabile egoismo.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 4 Marzo 2020:
La rottura tra Filippo e Serena sembra ormai insanabile, dopo il tradimento del Sartori, la ragazza si è infatti ravvicinata a Leonardo. Dopo un periodo di inconsolabile tristezza, anche Filippo sembra però pronto a ricominciare, la nuova skipper sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Questa spensieratezza verrà turbata da un nuovo scontro con Serena.
Alberto si trova in una grave situazione economica. Niko approfitta di questa situazione per acquistare, a buon prezzo, la sua auto ma teme che tale decisione possa causare uno scontro con i genitori e Susanna. A sabotare il Palladini c’è anche Raffaele. Il portiere si sta impegnano affinché il lavori di ristrutturazione delle cantine vadano a buon fine nel minore tempo possibile. Questa frenesia nel finire il lavoro portano mastro Peppe a distogliere la sua attenzione dal compito. Sarà per questo che il Giordano imporrà all’uomo di portare a termine il lavoro commissionato ignorando gli ordini di Alberto.