Gianni Sperti, rissa in studio? Offese e parolacce, Maria senza parole
La registrazione di ieri di Uomini e Donne sembra aver creato non poco scompiglio. A quanto pare durante la puntata del trono classico, che andrà in onda prossimamente, la tensione ha toccato davvero le stelle. Gianni Sperti è stato protagonista di un durissimo scontro con Lorenzo Dal Moro, che potrebbe aver sfiorato la rissa.
Ma cosa è successo? A quanto pare Daniele Dal Moro ha espresso la sua poca stima nei confronti di Gianni Sperti, e questa tensione ha raggiunto dei picchi altissimi di tensione. Terminato il trono di Carlo, Maria De Filippi si è rivolta a Sperti, già nervoso per alcune parole che nelle scorse puntate Dal Moro aveva speso nei suoi confronti, e che non gli erano piaciute affatto. Proprio su questo punto l’opinionista è tornato a battere il chiodo, pretendendo spiegazioni da Dal Moro. Una premessa che ha portato verso uno scontro durissimo. Gianni ha accusatoDaniele di essere presuntuoso con gli altri in studio e perfino maleducato con le sue corteggiatrici.
Un parere, questo, che ha fatto ‘scattare’ il tronista contro di lui: a quanto pare Daniele ha risposto con una reazione esagerata, alzando la voce e iniziando ad insultare Gianni accusandolo di fare interverti “schifosi” e di essere uno “stron**”. I due hanno sfiorato la rissa, ma bisognerà aspettare per vedere come è andata veramente.