Silvia Toffanin irriconoscibile: denti storti e ritocchini (?) “Non sembra lei” [FOTO]
Silvia Toffanin, moglie di Pier Silvio Berlusconi, oggi è una delle regine più indiscusse di Canale 5. È stata una modella, una valletta Tv ed oggi conquista lo schermo e gli italiani con la conduzione di “Verissimo“, in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5.
La carriera
La giovane conduttrice ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 1997. Nel 2000, la vediamo partecipare al programma Passaparola, fino ad approdare nel 2006 a Verissimo dove inizialmente si occupava di una rubrica di moda. A quei tempi, Verissimo era condotto da Paola Perego che però nel 2006 le lasciò la conduzione.
Il cambiamento
Il suo cambiamento è evidente nel corso degli anni. La conduttrice sicuramente si è recata dal dentista per sistemare la dentatura permettendole di avere un sorriso perfetto. Alcuni ritengono anche che sia ricorsa alla chirurgia estetica ritoccando labbra e zigomi. Le labbra infatti sembrano più voluminose rispetto a prima e gli zigomi molto più pronunciati.
Ricordiamo che la moglie del re di Mediaset ha avuto due gravidanze dallo stesso Pier Silvio: i piccoli Lorenzo Mattia e Sofia. La conduttrice è nata nel 1979 e ha 40 anni. Li porta benissimo, non c’è ombra di dubbio. Ma che abbia ricorso alla chirurgia estetica per nascondere le prime rughe e i primi segni dell’età? Tuttavia la conduttrice non si è mai espressa al riguardo.