Anticipazioni TVDaytime

Trono Over, oggi 4 marzo: Gemma “Ci siamo baciati più volte”

Dopo un inizio di settimana dedicato al Trono Classico di Uomini e Donne, la trasmissione ripartirà da oggi 4 marzo con le vicende del Trono Over. Vediamo cosa accadrà.

Oggi 4 marzo Trono Over: ricordi appassionati per Gemma

Secondo le anticipazioni rilasciate da Uomini e Donne tramite propri canali ufficiali oggi 4 marzo andrà in onda il Trono Over. A inizio puntata ci sarà un divertente siparietto tra Tina Cipollari, vestita di rosso, che verrà attaccata da un uomo del pubblico che le chiederà: “Perché non ti vuoi pesare più?”.

A seguire la puntata sarà dedicata alle vicende di Gemma Galgani. La dama entrerà in studio vestita con un tailleur nero e una giacca bianca, subito per lei entreranno altri cavalieri con cui aveva iniziato una frequentazione in passato. Ricordiamo infatti che nelle scorse puntate Tina Cipollari si era presa l’impegno di riportarli tutti in trasmissione. Per la dama torinese, però, presto inizierà un momento imbarazzante, quando i cavalieri sosterranno di aver avuto dei momenti molto intimi con lei, tra cui anche dei baci appassionati di cui sei negherebbe l’esistenza. Inutile dire che in studio si scatenerà il caos.

Valentina e le nuove conoscenze

Al centro dello studio del Trono Over in seguito siederà Valentina pronta a parlare della sua conoscenza con Matteo. La frequentazione, però, sembra destinata a naufragare fin da subito e la dama afferma:

Ha fatto una cosa che per me era eccessiva…

Ma il ragazzo lamenterà di non “aver avuto la possibilità di essere se stesso”. La decisione di Valentina, dunque, sarà accolta con moltissime critiche, soprattutto da parte di Tina Cipollari che inveirà dicendo: “Su quali basi tu tieni una persona?”.

Insomma un inizio scoppiettante per il Trono Over, che preannuncia grandi colpi di scena.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani, Marco Firpo torna a corteggiarla a Uomini e Donne?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio