Trova uno sconosciuto sul sofà: è un ladro che sta facendo un pisolino
Quante volte avete sentito parlare di storie di furti assurde e completamente inaspettate? Il caso di cui parleremo oggi è senz’altro uno di questi. Il tentato furto è avvenuto in Florida, più precisamente a Mount Dora. Vediamo insieme cosa è successo esattamente alla protagonista di questo fatto di cronaca e come mai la vicenda potrebbe addirittura far ridere qualcuno.
Ladro sul sofà: sta facendo un pisolino
Era un giorno come un altro e la donna residente a Mount Dora si era alzata come al solito molto presto per fare colazione. Sicuramente non si sarebbe mai aspettata di trovarsi in una situazione tanto pericolosa quanto esilarante. La donna stava quindi svolgendo le sue solite azioni quotidiane: fare il caffé, lavarsi, quando improvvisamente ha sentito dei rumori. Questi ultimi provenivano dal soggiorno, non troppo lontano dalla stanza in cui lei si trovava in quel momento.
Il rumore non le era sconosciuto: assomigliava infatti al russare di un uomo. La donna si è avvicinata al salotto e ha subito visto una persona sdraiata sul suo sofà. Esatto, era proprio un uomo che russava beatamente sul suo divano: aveva addirittura una copertina e una birra vicino. Immediatamente l’americana ha chiamato la polizia.
Gli agenti sono arrivati dopo pochissimo e svegliando l’uomo hanno trovato un coltello molto affilato che lui nascondeva sotto la coperta. Il ladro è stato arrestato ed è stato riconosciuto come il colpevole di numerosi furti nella zona.