Avete mai visto il papà di Elettra Lamborghini? Diversissimi [FOTO]
Classe 1994, Elettra Lamborghini è la nota ereditiera divenuta famosa per i suoi scatti provocanti, per le dichiarazioni e le comparsate in vari programmi televisivi. Suo padre è Tonino Lamborghini, imprenditore nato a Cento, in provincia di Ferrara, da Ferruccio, il fondatore della nota casa d’auto di lusso.
Chi è Tonino, il papà di Elettra Lamborghini [FOTO]
Nata a Bologna il 17 maggio 1994, Elettra Lamborghini è la figlia di Antonio e la nipote di Ferruccio Lamborghini, conosciuto in tutto il mondo come il fondatore di una delle più importanti aziende automobilistiche. Suo padre è nato a Cento, in provincia di Ferrara nel 1947; si è laureato in Scienze Politiche Economiche all’Università di Bologna, per poi entrare fin da subito nell’azienda di famiglia.
Nel 1981 fonda la “Tonino Lamborghini Style and Accessories”, marchio di creazione di accessori di lusso e si occupa della gestione del prestigioso marchio di famiglia nel mondo. Per quanto riguarda la vita privata, Tonino Lamborghini ha avuto cinque figli dalla moglie Luisa Peterlongo: Elettra Miura, Lucrezia, Ferruccio e le gemelle Flaminia e Ginevra.
Elettra è la più conosciuta, sia in Italia che all’estero per aver preso parte a diverse trasmissioni televisive. Da Super Shore al Grand Hermano Vip (il Grande Fratello spagnolo), mentre in Italia è nota per la carriera da cantante e il ruolo di giudice del programma The Voice of Italy.
Anche Ferruccio Lamborghini Junior è piuttosto conosciuto. Il giovane ha seguito le passioni del nonno fondatore della celebre casa automobilistica di cui porta anche il nome, ed è anche un pilota automobilistico Moto2.
Nonostante Tonino abbia provato a rimanere lontano dai riflettori, nell’ottobre 2019, è stato protagonista di una tempesta mediatica a causa di una presunta figlia non riconosciuta, nata da una relazione precedente al suo matrimonio: si tratterebbe di Flavia, nata da una relazione con Rosalba, una donna napoletana.