Clizia Incorvaia chi è il fratello che piace a tutti?: “Che fusto!”
Clizia Incorvaia è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dopo essere stata squalificata. Oltre alle innumerevoli accuse che hanno circondato la bella influencer, ne sono usciti tanti altri, dopo l’uscita dalla porta rossa.
Le nuove accuse e il dolce risvolto
Nelle ultime vicende che sono uscite dopo l’ospitata a Live non è la D’Urso, la bella influencer si è dovuta difendere dalle accuse sulla sua età oltre a quelle che hanno portato la donna ad uscire dalla casa. Chi sosteneva che avesse mentito sulla sua età non ha avuto risposta dalla tanto discussa donna. Clizia ha dichiarato, al suo Paolo e a tutto il pubblico, di aver 33 anni ma sappiamo che l’ex moglie di Sarcina è nata il 10 ottobre del 1980, quindi, i conti non tornano.
Nonostante le domande degli altri personaggi e della conduttrice Clizia è riuscita a glissare sulla risposta lasciando nel dubbio il popolo italiano. L’influencer non si è lasciata mai scoraggiare da quello che le persone dicevano e dicono sul suo conto. Questo menefreghismo la porta oggi a pubblicare con tanto amore una foto che la ritrae con una persona per lei molto speciale.
Il fratello Mattia si mostra per la prima volta in pubblico con uno scatto in bianco e nero. La foto viene accompagnata da queste parole: “Mi piacciono le persone che non giudicano un libro dalla copertina, mi piacciono le persone curiose che con passione, delicatezza, pazienza sfogliano le pagine del romanzo per scoprirne la storia, l’essenza e la magia…ho varcato quella porta rossa portando me stessa senza filtri…mettendo a nudo paure e fragilità”.
La foto ha riscosso un grande successo tra i fan della donna che, stupiti, si sono lanciati in commenti e like senza sosta. I complimenti per il piccolo della casa Incorvaia sono stati a centinaia.