Reality Show

Adriana Volpe massacra Antonio Zequila: «Mi fai schifo, sei un menomato»

Bufera sul Grande Fratello Vip, a causa di una lite furiosa che ancora una volta vede protagonisti Adriana Volpe e Antonio Zequila. Uno scontro senza esclusione di colpi, in cui entrambi i concorrenti hanno dato ‘il peggio di sé’. Il motivo della lite furiosa? Ovviamente l’ipotetica relazione che avrebbero avuto circa vent’anni fa.

Mentre Zequila continua a raccontare una “notte di passione” avvenuta quando la Volpe aveva circa 18 anni, Adriana non ci sta più. “Avevo una casa a Milano – ha iniziato lui – È venuta a casa mia e mi ha portato un suo composit. Siamo stati il pomeriggio a casa mia e non solo a mangiare i biscotti. Anni dopo mi chiama Michele Guardì per invitarmi a partecipare da ospite al suo programma. Ero nel parcheggio e mi arriva una telefonata di Adriana. Mi chiedeva di non dire che eravamo stati insieme perché quello era il suo lavoro”

Parole di fronte alle quali Adriana Volpe esplode dalla rabbia: “Sei vergognoso, mi fai schifo, sei un imbecille”, passando poi ad asfaltare anche la carriera di Zequila: “Dopo Pappalardo sei stato bannato dalla televisione, non mi ricordo nemmeno di questa ospitata nella mia trasmissione. Se anche fosse vero, avevo 18 anni e non ero fidanzata, quale sarebbe il problema?”. Ma la concorrente rincara la dose esasperando davvero i toni, quando tuona: “Mi hai fatto schifo, non fisicamente ma come uomo, povero menomato cerebrale. Sei un imbecille”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio