Gemma Galgani, Marco Firpo torna a corteggiarla a Uomini e Donne?
Novità importanti sembrano prospettarsi per la dama torinese di Uomini e Donne. Gemma Galgani potrebbe ricevere la visita di un ex corteggiatore. Secondo alcune indiscrezioni infatti, al Trono Over potrebbe tornare Marco Firpo. Il cavaliere che ebbe una relazione con Gemma, poco dopo la fine della storia della Galgani con Giorgio Manetti.
Il cavaliere dai lunghi capelli biondi pare sia stato intervistato di recente dal Magazine di Uomini e Donne e al settimanale avrebbe rivelato di pensare spesso a Gemma Galgani.
In arrivo sorprese per Gemma Galgani?
Marco Firpi ha attraversato un momento difficile nella sua vita. Un intervento al cuore e una convalescenza dura lo hanno sicuramente tenuto lontano dalla televisione e dalla Galgani. Sono trascorsi oltre due anni dal suo addio al programma di Canale 5, eppure il cavaliere avrebbe dichiarato di non aver mai smesso di pensare alla dama torinese. “Gemma e io non ci siamo più visti”, ha confessato Marco a Uomini e Donne Magazine. Aggiungendo poi: “Ci siamo sentiti solo per gli auguri di Natale e di compleanno”. Ma Firpo sembra non aver dimenticato Gemma Galgani e al magazine rivela: “Non c’è stato un giorno in cui io non abbia dedicato a Gemma almeno un pensiero. Ho passato dei momenti stupendi con lei e non penso che li scorderò tanto facilmente o, almeno, fino a ora li ho dimenticati”. Il cavaliere sembra conservare un bellissimo ricordo della sua ex fidanzata e su di lei ha speso parole davvero positive: “Gemma è una donna che se decide di entrare nella tua vita lo fa in maniera granitica. Io ero innamorato di Gemma: è una grande donna”. Che dopo queste importati dichiarazioni Marco Serpi potrebbe pensare di ritornare al Trono Over di Uomini e Donne? Chissà come reagirebbe Gemma in tal caso.
LEGGI ANCHE: Gemma Galgani fuori controllo, Jean Pierre si esibisce con una tutina stretta e…