Bianca Guaccero stupisce tutti: “Sono casta da due anni”
Da ormai tre anni Bianca Guaccero è formalmente single, come gli spettatori più appassionati del suo Detto Fatto hanno imparato ad apprendere. La conduttrice non si è mai fatta problemi nello scherzare con la propria vita privata e situazione sentimentale nel suo show Rai; e dopo il periodo del duro divorzio dal marito storico Dario Acocella sembra che nessun altro uomo sia entrato nella vita della presentatrice. Ora, Guaccero è stabilmente impegnata sul fronte familiare nel ruolo di madre, e non sembra avere tempo per altre relazioni. E come confermato addirittura in diretta, questa scelta sembra averla tenuta impegnata per ben due anni.
La confessione di Bianca Guaccero in diretta a Detto Fatto, scherzando con Jonathan Kashanian: “Sono in astinenza ormai da due anni”.
Il recentissimo episodio di Detto Fatto ha toccato indirettamente il tema della scelta della castità nel mondo dello spettacolo, raccontato con divertimento dai due conduttori Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero. Proprio il co-presentatore ha raccontato al pubblico la decisione di Gegia, storico volto televisivo degli anni ’90, a suo dire rimasta casta per ben tre anni prima di conoscere il suo recente toy boy. “Adesso è molto felice, e tra i due la più pazza è lei“, il racconto di Kashanian, al quale Guaccero ha risposto incrociando ironicamente le dita. All’inevitabile domanda, la conduttrice ha risposto: “A me ne manca ancora uno, poi avrò raggiunto gli stessi anni di astinenza di Gegia“.
Un’ammissione sincera e disarmante, che ha suscitato l’applauso convinto del pubblico, divertito dall’ironia con cui Bianca Guaccero ha affrontato la questione. La presentatrice non è la prima ad aver confessato una simile scelta, recentemente sempre più ricorrente nel mondo dello spettacolo; Kashanian ha a sua volta reagito scherzando, ricordandole come “tra due anni sarai ancora single e potrai trovarti anche tu un toy boy“.
LEGGI ANCHE Avete mai visto il fratello di Bianca Guaccero?