Moglie scopre il marito in aeroporto con l’amante: la reazione è epica
Una storia apparentemente incredibile ha incuriosito tutto il web. Una moglie scopre il marito in aeroporto con l’amante. La reazione della è epica. Il fedifrago si trovava in partenza con l’altra donna, ma il suo viaggio è stato interrotto bruscamente. La donna tradita ha infatti scoperto le intenzioni del marito ed è riuscita a fermarlo proprio poche ore prima del volo. La storia si svolge in Colombia ed è diventata virale per via dei passeggeri che hanno filmato tutta la scena allucinante.
La moglie probabilmente indispettita dall’atteggiamento sospetto del marito ha deciso di seguirlo fino in aeroporto per fare la terribile scoperta.
La reazione incredibile della moglie tradita
La vicenda, pari quasi alla sceneggiatura di una tra le più piccanti soap-opera, è avvenuta presso l’aeroporto di Jose
Maria Cordova, in Colombia. La moglie ha scoperto il marito fedifrago proprio a poche ore dalla partenza di lui con l’amante. Giunta davanti al check-in la moglie sorpresa e infuriata ha scoperto il marito pronto a partire in viaggio con l’amante. A quel punto la donna tradita non si è potuta trattenere ed ha inscenato una vera e propria lotta. Gli altri passeggeri, trovandosi davanti la scena surreale, hanno deciso di riprendere tutta l’accaduto e postarla sul web. Il litigio in aeroporto è divenuto quindi virale. Nelle immagini postate sui social si vede una moglie in preda ad una furiosa reazione, che addirittura dopo aver ripetutamente insultato il marito fedifrago prende per il capelli l’amante strattonandola bruscamente. L’uomo prova invano a calmare la moglie, ma come dimostrano gli scatti, il risultato è stato tutt’altro che positivo.
LEGGI ANCHE: Sposo cornuto si vendica sull’altare: invece delle promesse legge…