Anticipazioni un posto al sole 2 Marzo 2020: Palladini cambia idea e…
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 2 Marzo 2020, su RaiTre dalle ore 20.45!
Ecco dove eravamo rimasti:
Albero Palladini è diventato povero ed è passato, come si suol dire dalle stelle alle stalle. Per quanto durerà questa situazione? Alberto le sta scontando tutte. Dalla discesa che gli ha fatto perdere la leadership nei Cantieri Flegrei, sta scoprendo cosa significa essere in serie difficoltà economiche. A peggiorare la situazione che sta vivendo l’imprenditore, è anche il suo ritorno non gradito a Palazzo Palladini.
Clara ha preso la sua decisione, non vuole portare avanti la gravidanza. Recandosi in ospedale decide di mettere fine a questa situazione. Fabrizio si è costituito, dichiarandosi il vero e unico colpevole della morte di Sebastiano. Questo ha portato il Rosato a difendere Marina. La donna non avrebbe mai immaginato la difendesse in questo modo.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 2 Marzo 2020:
Albero convince Clara a non abortire ma viene minacciato da un altro uomo. Il Palladini cambia idea e risulta essere disposto a prendersi cura del bambino. Nonostante questo gesto c’è qualcuno che non si fida di lui. L’imprenditore sembra essere sorvegliato a vista. Qualsiasi passo falso potrà portarlo alla rovina. Nel frattempo Marina affronta Fabrizio convinta che si stia sacrificando per lei e gli chiede delle delucidazioni sul delitto. A Palazzo Palladini Raffaele, invece, conosce il capocantiere che si occuperà della ristrutturazione. I lavori però si rivelano problematici. Perché, quale sarà il motivo?