Daytime

Gemma Galgani fuori controllo, Jean Pierre si esibisce con una tutina stretta e…

L’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, è stata caratterizzata da un momento un po’ imbarazzante. Gemma Galgani fuori controllo e visibilmente sconvolta. Al Trono Over infatti l’ex corteggiatore della dama torinese, Jean Pierre si esibisce con una tutina molto stretta che suscita l’ilarità di tutti i presenti in studio. A far notare un particolare che genera risate maliziose in studio è però l’opinionista Tina Cipollari. La collega di Gianni Sperti infatti, come al suo solito, non si lascia sfuggire nessun particolare. 

Durante l’ultima puntata del Trono Over, un momento in particolare si è caratterizzato di tanta ilarità. Gemma Galgani è letteralmente rimasta sconvolta dall’esibizione del suo ex corteggiatore Jean Pierre; e Tina Cipollari ha fatto notare a tutti un particolare piuttosto “hot”. 

Gemma Galgani e i momenti d’imbarazzo in studio

Studio assolutamente fuori controllo durante l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Jean Pierre, cavaliere ed ex corteggiatore di Gemma Galgani, si è presentato in trasmissione con una tuta piuttosto aderente. Un particolare non è sfuggito alla sempre attenta opinionista Tina Cipollari. La mise dell’ex corteggiatore di Gemma sembrava evidenziare le ‘zone calde’ dell’uomo e la collega di Gianni Sperti, non ha potuto fare a meno di sottolineare la questione piccante. La Cipollari infatti interviene durante l’esibizione di Jean Pierre e gli consiglia: “Sistemati la tuta”, alludendo ad una ‘certa protuberanza’ in mostra.  A quel punto è risultato necessario l’intervento della stessa conduttrice che con aria scandalizzata si è rivolta alla sua opinionista dicendole: “Sembri una maniaca sess***!”. E tra le risate generali Maria De Filippi spiega a Tina, che se continua a fare commenti a doppio senso, sarà costretta a far tagliare tutta la puntata. Intanto Gemma Galgani non interviene ma assiste piuttosto imbarazzata alla scena.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, in studio vola una sedia: dama infuriata con il cavaliere

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio