Amici, Loredana Bertè senza peli sulla lingua: “Hai stonato e basta”
Ieri c’è stata la prima puntata del Serale di Amici e ovviamente tra i giudici era presente anche Loredana Bertè. La donna è stata spesso considerata troppo severa, ma si sa, lei è così: non ha peli sulla lingua. Già ieri sera infatti non è stata molto clemente con i concorrenti e si è lasciata andare a qualche considerazione di troppo… Vediamo insieme cosa è successo.
Loredana Bertè senza freni: ecco le sue parole
Probabilmente anche quest’anno la Bertè arriverà a qualche scontro in diretta con i concorrenti dei serali di Amici, per ora ha solo iniziato con dei giudizi poco clementi. La donna infatti ha voluto a tutti i costi esprimere un suo sincero parere circa l’esibizione di Martina. Ecco cosa ha detto:
“Intanto hai stonato. Eh sì, le stonature non si possono mascherare. Dovresti invece che lamentarti rimboccarti le maniche. A rappare non ci hai nemmeno provato. Hai stonato e basta. Questo basta solo per giustificare nemmeno il tuo atteggiamento. Però puoi sempre migliorare perché siamo ancora agli inizi. Cerca di darti di più e di affrontare le cose con meno paura. Non avere paura di rappare!.”
Il commento di Loredana è stato molto duro, ma in effetti il suo scopo era solo quello di incitare Martina a dare sempre il massimo. Purtroppo la ragazza non avrà più la possibilità di farlo – ovviamente solo all’interno di Amici – poiché è stata eliminata a fine serata.