Cose da Vip

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono separati: ecco il motivo

C’è il detto che vivere separati per gran parte della settimana ed incontrarsi solo nel week end, possa giovare molto alle coppie. A quanto pare anche Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno deciso di provare questa formula dovuta ad impegni di lavoro.

Un po’ di tempo fa, Novella 2000, il magazine di gossip diretto da Roberto Alessi, la padrona di casa di Verissimo preferirebbe abitare nella sua meravigliosa villa a Portofino, in Liguria piuttosto che Milano.

Infatti la conduttrice vicentina si reca a Cologno Monzese, nel centro Mediaset, solo per registrare le puntate dello storico rotocalco di cronaca rosa di Canale 5. L’amministratore delegato è vicepresidente del Biscione, invece, per questioni professionali, preferirebbe vivere a Milano e raggiungerebbe la compagna e i due figli solo nel fine settimana.

Una relazione a distanza: insieme solo per il weekend

Quindi tutta la settimana tranne il giovedì o il venerdì, giorni di registrazione di Verissimo, Silvia Toffanin e i figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia vivono a Portofino. I due ragazzini vanno a scuola nel comune ligure instaurando anche delle amicizie. La conduttrice veneta raggiunge Cologno Monzese solamente per gli impegni professionali.

Mentre Pier Silvio Berlusconi che è il massimo dirigente di di Mediaset è costretto a rimanere in sede almeno cinque giorni a settimana. Quindi la loro è una relazione a distanza più che rodata che alla faccia delle malelingue, che li vorrebbero separati, non fa altro che rafforzare il loro sentimento.
Pulsante per tornare all'inizio