Vanessa Incontrada in lacrime: “Quando mi guardo allo specchio…”
Vanessa Incontrada, uno dei volti femminili più amati d’Italia per la sua simpatia e la sua semplicità, ha rivelato di aver avuto problemi legati alla gravidanza tempo fa:
Quando ero incinta sono stata attaccata perché ero grassa. Ho sofferto molto per le critiche, ma oggi sono più forte e voglio dire alle donne: ‘La perfezione non esiste!’
Memore di questa esperienza, Vanessa Incontrada ha scelto di creare una sua linea di abbigliamento, pensata specificatamente per taglie morbide:
La moda è sempre stata una mia grande passione, quando disegno un vestito cerco di ispirarmi a qualcosa che ho molto a cuore: voglio sentirmi bene e far sentire bene le altre persone.
Vanessa Incontrada: “Tutti mi volevano diversa”
Le critiche feriscono. In passato ho perso tempo a cercare di diventare ciò che non sono, perché tutti mi volevano diversa. E mi sono dimenticata di essere felice…
Il compagno Rossano ha aiutato Vanessa Incontrada ad amarsi per come è, senza ricercare qualcosa che in realtà non esiste:
Mi ha insegnato a sorridere delle mie imperfezioni. Oggi ho finalmente capito che la perfezione non esiste. Conta solo quello che pensi di te stessa, quando ti guardi allo specchio. E io, quando lo faccio, sono orgogliosa di quello che vedo.
Vanessa Incontrada è stata reclutata da Maria de Filippi come giudice di Amici, dove era stata voluto fermamente:
Sarei felicissima se Vanessa fosse uno dei giudici. Lei è bravissima e sicuramente saprà incoraggiare i ragazzi nel modo giusto in puntata. Senza demolirli.