Valeria Bigella irriconoscibile: “Non mi sono rifatta, ma…”
Valeria Bigella è tornata in televisione a tre anni di distanza dalla sua partecipazione a Temptation Island, ospite di Lorella Boccia. Un fan fra il pubblico, però, ha commentato velenoso un probabile ritocchino estetico e l’uso della chirurgia estetica. Valeria Bigella ha risposto piccata, dicendo che la colpa è dell’ipotiroidismo:
Tesoro bello non mi sono rifatta niente, ero gonfia di medicinali. Se non sapete le cose, tacete. Grazie.
L’ipotiroidismo, anche a Valeria Bigella, dà rallentamento del metabolismo, debolezza muscolare, raucedine e viso gonfio. La donna ha ammesso di essersi concessa solo un intervento di chirgugia estetica:
Ho rifatto solo il seno, ma molto prima di diventare famosa.
Valeria Bigella ha parlato anche della sua storia con Alessio Bruno, che ha partecipato con lei a Temptation Island:
Quella con Alessio è stata la storia più importante della mia vita, credevo davvero tanto in quell’amore. Oggi non sono più innamorata.
La donna ha smentito i presunti flirt con i calciatori Patrick Cutrone e Alessio Romagnoli. Nel suo cuore c’è un inizio di frequentazione con un ragazzo di nome Giovanni, estraneo al mondo dello spettacolo. Valeria Bigella ha parlato anche del difficile trauma affrontato insieme ad Alessio, non completamente digerito:
Dopo un anno che io e Alessio stavamo insieme ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho mai detto a mia madre. Col senno di poi penso che fosse destino, che forse non eravamo pronti ad essere dei genitori giovani. Oggi ci penso spesso, penso a come sarebbe stata oggi la mia vita con un bambino.