Cose da Vip

Britney Spears senza pace: si rompe un piede durante le prove [VIDEO]

E’ un periodo complicato per Britney Spears, alla faticosa ricerca di un ritorno alla forma dopo lunghi mesi lontana dai palchi e dagli studi. La cantante ha affrontato un 2019 difficile, tra ricoveri e problemi familiari, e solo recentemente sembra essere tornata a concentrarsi sull’intrattenimento e la musica. La mancanza di allenamento si è però fatta sentire, e non c’è voluto molto prima che la musicista americana rimediasse una frattura, incorsa durante le prove di un numero. Negli scorsi giorni non sono mancati i collegamenti direttamente dall’ospedale, con la cantante americana costretta a letto dal gesso; solo recentemente, è stata la stessa popstar a regalare ai fan il video con il momento esatto dell’infortunio.

In un post pubblicato su Instagram, Britney Spears ha deciso di condividere non senza una buona dose di auto-ironia il momento esatto dell’infortunio incorso al piede. Nel video, la cantante appare intenta a provare dei numeri di ballo in una palestra, con una camera fissa a riprendere. La mancanza di allenamento si fa però sentire, ed ecco che la star si accascia improvvisamente a terra, interrompendo la registrazione. “Erano sei mesi che non ballavo“, il commento di Britney Spears, “e in questo punto ero ormai partita. Potete sentire il momento esatto in cui mi rompo il piede. Scusate se è un po’ forte“. Il video non è comunque impressionante, e ha portato alla cantante solamente gli auguri di pronta guarigione e la solidarietà dei fan.

Il video dell’infortunio di Britney Spears, crollata a terra durante le prove di un balletto: “Erano sei mesi che non provavo”

LEGGI ANCHE Il segreto imbarazzante di Britney Spears: “Non avete idea quanto…”

Pulsante per tornare all'inizio