Indiscrezioni & Social

Meghan Markle scatenata: “Mi hanno chiusa in una prigione, mi hanno eliminato…”

La questione “Meghan Markle” è delicatissima; l’abbandono della famiglia reale da parte degli ex duchi di Sussex ha rotto degli equilibri importanti. Tabloid e istituzioni britanniche hanno addossato a Meghan larga parte delle colpe, ritenendo Harry succube di un progetto che non gli appartiene del tutto. Tuttavia, Meghan ha dovuto fare delle rinunce importanti quando ha scelto di entrare a far parte della royal family e, di tanto in tanto, cerca di ricordarlo al mondo intero.

Una vita troppo diversa

Meghan Markle era, ed è, un’attrice, viveva una vita decisamente diversa da quella che la famiglia reale le ha poi imposto. I compromessi erano tanti, così come le nuove abitudini e i cerimoniali da rispettare. Quando ha lasciato tutto per andare a vivere con Harry a Londra, Markle ha dovuto rinunciare anche la proprio blog di style, “The Tig”, a cui teneva molto.

La gravidanza sospetta

La bella ex attrice Meghan e il  Principe Harry hanno avuto il loro primo figlio, Archie, lo scorso 6 maggio. Inevitabilmente, fin dai primi giorni il piccolo è stato esposto alle telecamere. Questa “eccessiva” esposizione pare aver contribuito all’allontanamento dei Duchi dalla Corona e alla decisione di trasferirsi in Canada, paese natale della duchessa.

Anche le ex del principe Harry hanno sofferto di questo problema tanto da lasciarlo proprio per questo motivo. A differenza di queste, Meghan, rispose bene a tale “stile di vita” fino alla  nascita del piccolo Archie che l’ha resa molto più protettiva soprattutto nei confronti dei media. Figuriamoci in una seconda gravidanza. A tal proposito, alcuni sospettano l’arrivo di un altro piccolo/a.

Uno dei motivi che fanno sospettare della seconda  gravidanza è il fatto che entrambi erano attesi a Londra per alcuni impegni ufficiali ma pare sia partito solo il Principe e la bella Meghan sia rimasta a casa. Inoltre, fonti vicine ai due forniscono ulteriori informazioni:  la duchessa di Sussex pare stia mangiando spesso patatine e cioccolato che solitamente non sono alimenti di sui si nutre e pare che stia evitando anche l’alcool.

Inoltre i due non hanno mai negato di volere un secondo figlio, possibilmente femmina, per regalare al piccolo Archie un fratellino o una sorellina con cui creare un forte legame, proprio come George e Charlotte, i figli di Kate e William.  

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio