Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cos’è successo veramente?
Clizia ha dovuto abbandonare la casa del GF Vip a causa di un’uscita molto infelice nei confronti di Andrea Denver. La sua squalifica ha spezzato il cuore del giovane Ciavarro e ha lasciato senza parole i colleghi e inquilini della casa più spiata di Italia. Nel frattempo, è saltata fuori la verità su cosa sia davvero accaduto tra Clizia e Riccardo Scamarcio…
La verità!
Durante la sua permanenza, la modella e influencer ha raccontato del presunto bacio di Clizia e Riccardo Scamarcio dato quando la giovane influencer si era separata dal cantante, Signorini, curioso di sapere come mai l’attore non ha mai ammesso il bacio, la modella rivela:
«Io non ho idea perché lui abbia negato. Non mi va di entrare in questa vicenda. Io perché dovevo inventare il bacio? Nel momento in cui ho fatto questa confessione quando sono tornata insieme a Francesco, ci siamo detti di raccontarci tutto per ricominciare con trasparenza». Clizia conclude poi il discorso dicendo: «Perché dovevo inventarlo? Se non fosse stato vero, Scamarcio mi poteva denunciare. Non l’ho fatto per visibilità. L’esposizione mediatica mi ha fatto perdere tantissimi lavori».
Molto apprezzato è stato l’intervento in difesa di Adriana Volpe ed Antonella Elia che si sono dimostrate solidali con la Incorvaia.