Barbara d’Urso lite furiosa dietro le quinte: «Vaff*****o? Sei matto?»
La lite fra Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi è sulla bocca di tutti: a Domenica In i due si sono urlati contro e non hanno ancora apparentemente chiarito. Sgarbi aveva detto che Stella, una ex pupa, gli era stata raccomandata da Berlusconi: Barbara D’Urso non l’ha mandata giù, zittendolo. Sgarbi si è infuriato, dicendo che la stessa D’Urso gli era sempre stata raccomandata. È guerra: la conduttrice lo caccia dal programma, dopo che Vittorio tenta di allontanarla. Striscia La Notizia ha rivelato un fuori onda dietro le quinte in cui Barbara D’Urso sbotta contro un autore che cercava di mediare la situazione, senza successo:
Ma stai scherzando? Mi ha detto va……lo. Ma che sei matto? Guarda, Ivan, ti prego eh! Per favore, ti prego, ognuno reagisce come gli pare. Questo è il mio modo. È un tuo punto di vista, il mio è un altro. Ma ci mancherebbe altro, mi dici va——-lo in diretta a me. Ma stai scherzando? O chiede scusa o esce dallo studio. Vaglielo a dire.
Barbara D’Urso e la lite insanabile contro Vittorio Sgarbi
A quanto pare Vittorio Sgarbi sta ancora scontando l’accaduto, perché dopo la lite con Barbara D’Urso è stato allontanato da tutta la Mediaset, non venendo chiamato alle ospitate previste:
Sarei dovuto andare da Porro e invece nulla. Perché non sono andato? L’unico problema è che c’è un virus, quello della d’Urso per cui tu non puoi andare nelle trasmissioni. Se il virus d’Urso mi impedisce di andare nei programmi Mediaset? Sì, anche per Chiambretti, dovevo esserci e invece sospeso Chiambretti, sospeso Porro. Tutto sospeso.
Vittorio Sgarbi sembra aver chiesto a Barbara D’Urso un confronto, ma lei non sembra voler accettare, continuando ad estrometterlo per il momento. Chissà se un chiarimento sarà mai possibile per i due dopo una lite così violenta e furiosa.