Trono Over: Tina difende Barbara, caos in studio
Anche oggi andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, come sempre su Canale 5 alle ore 14:45. Protagonisti di questa puntata saranno due coppie in particolare: Valentina M. e Massimiliano e Barbara e Michele.
Le lacrime di Valentina
Tra Massimiliano e Valentina c’è aria di crisi. Massimiliano ha deciso di cambiare rotta e fare nuove conoscenze tanto che Maria De Filippi annuncia l’arrivo di un’altra donna pronta a incontrarlo. Lo studio non sembra apprezzare tale scelta. In particolare il pubblico non è affatto d’accordo con il comportamento di Massimiliano e anche Armando sembra non apprezzare e gli consiglia di ripensarci in quanto la donna ci tiene davvero a lui.
Valentina scossa dalla sua decisione scoppia a piangere e Valentina Autiero le suggerisce vivamente di abbandonare la sedia e lasciare definitivamente Massimiliano.
Barbara e Michele
Nel corso della puntata i riflettori si spostano sulla coppia Barbara De Santi e Michele. La conoscenza sembra procedere molto bene. L’unica cosa su cui si lamenta la giovane donna è la mancanza di complimenti da parte dell’uomo il quale ribatte dicendo: ” non è vero, ti dico sempre che sei bella”.
Tuttavia Barbara dichiara di trovarsi molto bene con Michele ma questo non basta a non scatenare l’ira di una signora del pubblico accusando Barbara. A difendere Barbara, colpo di scena, corre in soccorso Tina Cipollari che inizia a litigare con la signora del pubblico utilizzando toni molto accesi.
La puntata si conclude con Antonella e Marco. La loro conoscenza sembra procedere molto bene.