Cose da Vip

Milly Carlucci irriconoscibile: la FOTO che nessuno si aspettava

Reduce dal grande successo de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci continua a confermarsi una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana. La sua bellezza è cosa nota, come dimostrano anche degli scatti che ritraggono la conduttrice da ragazza, con i capelli biondi ed un fisico da urlo.

Milly Carlucci irriconoscibile: la FOTO che nessuno si aspettava

Classe 1954, Milly Carlucci, nome d’arte di Camilla Patrizia Carlucci, è il volto storico della Rai, dal 2005 al timone del programma di successo Ballando con le Stelle. Milly ha esordito presso l’emittente televisiva GBR, ma la notorietà nazionale le è offerta nel 1976 dalla trasmissione L’altra domenica, al fianco di Renzo Arbore, colui che l’ha scoperta attraverso questo programma. La trasmissione fu una vera e propria rivoluzione per quei tempi.

I suoi esordi sono avvenuti da giovanissima, ma prima di diventare una affermata conduttrice, la donna ha fatto la modella per molti anni e alcuni dei suoi scatti sono stati pubblicati sulle copertine di alcune riviste dell’epoca. Lunghi capelli biondi e fisico statuario, le immagini hanno lasciato tutti senza parole.

Nonostante il tempo trascorso, Milly è più bella che mai e a chi le chiede il suo segreto di bellezza, la conduttrice ha risposto:

“La chiave che mi ha permesso di tenermi in forma è in realtà un problema che mi porto dietro da tanti anni. Da giovane ho avuto parecchi infortuni a causa del pattinaggio, che praticavo a livello agonistico. Ho riportato danni alla schiena, ho sofferto di dolori atroci e ho anche dovuto subire un intervento. Questo quadro clinico piuttosto precario mi ha imposto di mantenermi sempre magra, stando attenta all’alimentazione e svolgendo regolarmente attività fisica.  La sofferenza è una cattiva compagna di vita. Non posso ingrassare: quando ho messo su qualche chilo per via delle gravidanze ho sofferto di dolori terribili, come capita a chiunque abbia schiacciamenti, ernie.“.

Pulsante per tornare all'inizio