Reality Show

Clizia Incorvaia i genitori e il dramma del Grande Fratello Vip

La bella influencer, infatti, ha definito il collega di avventura bugiardo come Buscetta. Un’affermazione che potrebbe anche spingere il Grande Fratello a squalificarla. In tal senso è stata annullato il televoto che la vedeva tra i papabili all’eliminazione.

Clizia Incorvaia ha spiegato prima al diretto interessato il motivo di un’espressione oggettivamente infelice. In seguito ha spiegato anche che lei con la sua famiglia e non solo ha vissuto il periodo nel quale la mafia ha condizionato la vita di migliaia di persone. Lei, infatti, è nata a Pordenone nel 1980 ma è cresciuta ad Agrigento in Sicilia dove negli anni ’90 sono state scritte alcune delle pagine più brutte della storia del nostro paese.

Clizia Incorvaia è stata travolta da un gran polverone anche all’interno della casa del Grande Fratello. La bella influencer ha avuto una durissima lite con Andrea Denver alla fine della quale definito il modello falso come Buscetta. La ragazza si è accorta immediatamente di aver usato un’espressione poco felice.

A distanza di poco tempo è stata lei stessa a chiarire che si è trattata di un’espressione usata in maniera impropria, specificando che questa era una frase che da ragazza a scuola veniva usata abbastanza spesso. Ovviamente questa spiegazione non è bastata al coinquilino.

Clizia Incorvaia ha raccontato di aver vissuto gli anni nei quali la mafia ha distrutto centinaia di vite in Sicilia. Ha svelato di averla combattuta con la sua famiglia e con i suoi amici di scuola.

Pulsante per tornare all'inizio